Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Massimo 1 mese, 1 settimana fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

vincenzob
    Partecipante

Ciao ho difficoltà a trovare la scheda. Ne ho trovata solo una ed era l’ultima disponibile.
    Non ho cercato dai rivenditori corretti oppure ci sono problemi? e in questo caso è solo un problema temporaneo oppure la scheda non sarà più prodotta?

Ciao Vincenzo

Massimo
    Amministratore del forum

Quale scheda ? 😉
    Il Mega è esaurito, ed è in produzione. Dovrebbe arrivare entro la seconda settimana di Giugno al massimo, spero prima.
    Gli altri modelli dovrebbero essere a magazzino….
    Purtroppo di Mega ne ho anch’io solo una in mano, al momento, e mi serve per sviluppare!

Se non ti servono gli I/O del Mega puoi provare col 32 bit, ha prestazioni decisamente superiori, anche se per chi comincia è un po’ più complicato, ma nemmeno troppo.
    Altrimenti purtroppo ti tocca aspettare 🙁

Ciao

Massimo

vincenzob
    Partecipante

Ciao Massimo,
    grazie per la risposta immediata!!!

Scusa mi riferivo al Mega dove ho giò sviluppato un progetto e mi si è danneggiata la scheda.

Il 32 sembra interessante… Quanto è faticoso il porting di un sw sviluppato per il MEGA sul 32 bit?

Ciao
    Vincenzo

Massimo
    Amministratore del forum

Dipende… se usi librerie “standard” o comunque quelle che ho già aggiustato, e non accedi direttamente all’hardware, non devi fare nulla. Se invece usi librerie strane o l’hardware direttamente le cose si complicano.
    Se mi dai qualche dettaglio posso essere più preciso…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.